Proclamazione D’Anna Sindaco ed è gioia

Si è tenuta ieri alle 17:30 presso il Salone degli Specchi di Giarre la proclamazione di Angelo D’Anna a sindaco di Giarre. L’ufficio elettorale provinciale ha provveduto all’investitura del neo sindaco, con il passaggio di “consegne” con il commissario.

Il sindaco attorniato dai suoi fedelissimi assessori e dai suoi più stretti sostenitori ha sin da subito fatto respirare un clima di gioia e di evidente apertura alla collaborazione con i cittadini. Numerosissimi i curiosi, i simpatizzanti e tutti coloro che sono accorsi all’ufficializzazione del primo cittadino di Giarre. Non ha esitato a fare foto ricordo con i cittadini presenti, d’altronde ha rimarcato sin da subito di essere il sindaco di tutti i Giarresi, anche di coloro che non l’hanno votato.

13508952_565445803626199_915777950102091641_nE’ questo lo spirito che contraddistingue la squadra di governo della città che segna una linea netta con il passato e l’inizio di una nuova era per la città di Giarre.

Indubbiamente sono tutti a conoscenza della difficoltà di gestione dell’Ente, soprattutto dal punto di vista economico, ma questo non scoraggia minimamente il gruppo di Città Viva e di tutti i supporter del sindaco.

Indubbiamente verrà riconfermato il segretario dott.ssa Rossana Manno, già segretario generale nel triennio di Bonaccorsi.

Dovrebbe avvenire giovedì pomeriggio la proclamazione degli assessori e la distribuzione delle deleghe, mentre per i consiglieri comunali l’insediamento sarà previsto nei prossimi giorni.

Già ieri sera il Sindaco ha firmato i primi atti ufficiali urgenti, e successivamente si è riunito con i suoi fedelissimi e gli assessori per fare il punto della situazione.

Non ci resta che augurare buon lavoro a tutti!

Lascia un commento